venerdì 29 gennaio 2010

Arrestata la mamma del piccolo Liam Gabriele McCarty, che aveva denunciato l'ex marito



I legali di Manuela Antonelli:"Un agguato della giustizia Usa"

Una giornata terribile per la giustizia, per tutte le mamme che cercano solo di proteggere i propri figli e un trionfo per i padri accusati dai propri figli di aver abusato di loro.Al piccolo Liam, non ha creduto nessuno e ora gli è stata tolta anche la mamma.Facciamo girare questo articolo e organizziamo azioni a sostegno di Manuela Antonelli,una madre che oggi paga per un reato che non esiste.
Gli avvocati: "Un agguato della giustizia Usa".

L'aspetto più inquietante è che il il piccolo Liam non vuole più vedere suo padre perchè da lui dice di aver subito abusi sessuali.Anche la perizia del professor Cancrini lo ha confermato.Questo arresto indurrà tante madri a evitare di sporgere denuncia.E' un'azione in contrasto con la legge italiana, come viene spiegato dagli avvocati di Manuela.Questa madre va difesa perchè la sua unica colpa è quella di aver cercato di difendere suo figlio, mentre suo padre riempiva il web di appelli per riavere un figlio nei confronti del quale non aveva mai mostrato particolare interesse, almeno fino alla denuncia per abusi sessuali sporta dalla madre. La coppia era già separata quando è nato il figlio, e il bambino è sempre stato affidato alla madre, perchè ha sempre vissuto con lei. Inoltre per quel bambino il padre non aveva mai pagato gli alimenti.
Girando il web, abbiamo trovato anche un sito in cui, mostrando la fotografia del piccolo Liam, si chiedono soldi per pagare le spese legali.Manuela, invece, suo figlio lo ha sempre protetto, e per pagare le spese legali, ha dato fondo a tutto quello che aveva. Mai e poi mai avrebbe usato suo figlio per "pagarsi le spese".Il padre è stato anche condannato in Italia per aver diffuso le foto del bambino in rete, ma le foto sono ancora là.Evidentemente la giustizia, nel caso di Manuela e Liam, ha dimenticato di usare la ragione.

1 commento: